Print

Mi dispiace per l'equivoco e il disturbo che ieri ha creato un mio messaggio di risposta (Caro Roberto, ecc. ), che era destinato a Roberto Colasacco, ma che per un disguido è arrivato a tutti i membri della lista, compresi uno o più di nome Roberto (che prontamente hanno accettato l'offerta contenuta nel mail).

Colgo l'occasione per chiedervi una cosa: recentemente, in un programma di una tavola rotonda dedicata ai corpora dell'italiano parlato, ho letto la sigla "Corpus del LIP-Pe". Conosco il corpus del LIP, ma non so che cosa si nasconde dietro questa nuova sigla. Inoltre, qualcuno di voi conosce il corpus dell'italiano parlato LABLITA o il corpus SARIS?

Cordialmente

Dr. Stefan Schneider
Universität Klagenfurt - Institut für Romanistik
Tel. 0043/463/2700-356  Fax ...-359
http://www.uni-klu.ac.at/users/sschneid