Print

italian-studies: Scholarly discussions in any field of Italian studies

Cari colleghi e amici,

siamo molto lieti di annunciarvi la pubblicazione di un nuovo libro della Biblioteca di Tenzone, collana della rivista Tenzone:

Grupo Tenzone, Amor che nella mente mi ragiona, edición de Enrico Fenzi, Madrid, Departamento de Filología Italiana (UCM)-Asociación Complutense de Dantología, 2013.

Con capitoli di Emilio Pasquini ("Dal «ragionar d'amore» all'«Amor che nella mente mi ragiona»: verso la 'consolazione' di Casella), Raffaele Pinto ("'Amor che nella mente' e Guido Cavalcanti"), Carlos López Cortezo ("L'incomprensibilità in 'Amor che nella mente mi ragiona'"), Rosario Scrimieri ("Ineffabilità e incarnazione in 'Amor che nella mente mi ragiona'") e Juan Varela-Portas ("Dante curioso, Dante studioso: dalla 'Vita nova' a 'Amor che nella mente mi ragiona'").

Sarà inviato agli abbonati di Tenzone. Per abbonamenti e ordini: rosaffatato@yahoo.it

Un saluto cordiale

JUAN VARELA-PORTAS DE ORDUÑA
DIRECTOR DEL DEPARTAMENTO DE FILOLOGÍA ITALIANA
UNIVERSIDAD COMPLUTENSE DE MADRID
+-34-91-3945405

********************************************************************** To join the list, send the message: subscribe italian-studies YOUR NAME to: [log in to unmask] To send a message to the list, address it to: [log in to unmask] To leave the list, send the message: unsubscribe italian-studies to: [log in to unmask] In order to report problems or to contact the list's owners, write to: [log in to unmask] For further information, visit our web site: http://www.jiscmail.ac.uk/italian-studies