italian-studies: Scholarly discussions in any field of Italian studies
In un messaggio recente su questa lista circa un convegno sulla letteratura italiana contemporanea venivano elencati alcuni dei soggetti di interesse per il convegno. Tra questi c'era "Skeomorphism" o "Skeumorphism" non ricordo bene. Mi chiedo quale sia il significato del termine, che credo valga come termine della critica lettereraria. Avevo scritto alla persona che organizzava il convegno chiedendo lumi senza ricevere risposta. Poò darsi che sia cosa banale e nota ai più, ma a me il lemma giunge nuovo.
Se nel mezzo del Ferragosto qualcuno avesse piacere di darmi dei chiarimenti in proposito, gliene sarei molto grato.
Grazie infinite,

Massimiliano Chiamenti

********************************************************************** To join the list, send the message: join italian-studies YOUR NAME to: [log in to unmask] To send a message to the list, address it to: [log in to unmask] To leave the list, send the message: leave italian-studies to: [log in to unmask] In order to report problems or to contact the list's owners, write to: [log in to unmask] For further information, visit our web site: http://www.jiscmail.ac.uk/lists/italian-studies.html