Print

italian-studies: Scholarly discussions in any field of Italian studies scusate per l'irruzione nelle vostre caselle; dovevo rispondere a Bertoni.
marta

Gentile Roberto Bertoni,
sono molto interessata alla conferenza a cui vorrei partecipare parlando di identitā italiana e immigrazione nella letteratura multiculturale in Italia. Sto per completare (UCL) una tesi d iricerca proprio su questo argomento.
Ha bisogno di un abstract? Qual č la scadenza? Al momento son in vacanza e rientro a Londra il 15 settembre, ma attendo con piacere una Sua risposta.
distinti saluti
marta niccolai

Try Facebook in Windows Live Messenger! Try it Now! ********************************************************************** To join the list, send the message: join italian-studies YOUR NAME to: [log in to unmask] To send a message to the list, address it to: [log in to unmask] To leave the list, send the message: leave italian-studies to: [log in to unmask] In order to report problems or to contact the list's owners, write to: [log in to unmask] For further information, visit our web site: http://www.jiscmail.ac.uk/lists/italian-studies.html