Print

italian-studies: Scholarly discussions in any field of Italian studies

Sono in sabbatico dal 1 gennaio e mi devo recare a Madrid per ricerche per due-
tre mesi a partire da metà febbraio.

Ho deciso di affittare per brevi periodi (max 2-3 settimane) una stanza nel mio
appartamento a Roma, in una tranquilla traversa di Viale Marconi a due minuti a
piedi dalla fermata della metro B (Marconi).
L'appartamento è nuovissimo (ristrutturato nel 2006), dotato di tutte le
comodità (lavatrice, lavastoviglie, wi-fi), bagno con due docce e due lavabi,
il palazzo è immerso nel verde e la stanza affaccia su un ampio balcone.
Insomma è l'ideale per un breve soggiorno di studio.

Condivido casa con un collega della Facoltà (Lettere di Roma Tre) che però è
pendolare ed è a Roma solo dalla domenica sera al giovedì pomeriggio.
Nell'appartamento ci sono tre stanze e sono tutte e tre indipendenti.
Ah, importante: siamo entrambi non fumatori.

Per maggiori informazioni (costi, ecc.) potete contattarmi al mio indirizzo:

Eventualmente sarei anche interessato a uno scambio con un appartamento/stanza
a Madrid.

Un saluto cordiale

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Domenico Fiormonte
Ricercatore in Linguistica
Universita' Roma Tre
http://www.selc.ed.ac.uk/italian/digitalvariants/

To join the list, send the message: join italian-studies YOUR NAME
to: [log in to unmask]
To send a message to the list, address it to:
To leave the list, send the message: leave italian-studies
to: [log in to unmask]
In order to report problems or to contact the list's owners, write to:
For further information, visit our web site:
http://www.jiscmail.ac.uk/lists/italian-studies.html