Caro Luigi,
Grazie di avermi mandato l'annuncio sul simposio. Purtroppo quel weekend giocherň in
transferta -- cioč partecipo ad una conferenza. Ma non vedo l'ora che ci rivediamo.

a presto,
Greg

|-------------------------------------+-------------------------------------------------------|

|-------------------------------------+-------------------------------------------------------|

|-------------------------------------+-------------------------------------------------------|

|-------------------------------------------------------------------------------------------|

|-------------------------------------------------------------------------------------------|

> __________________________
> Luigi Fontanella
> Professor of Italian
> Editor-in-Chief of GRADIVA and Gradiva Publications:
> http://www.italianstudies.org/gradiva/
> Department of European Languages, Literatures, and Cultures
> State University of New York
> Tel. 631-632-7448  -  Fax 631-632-9612
> ITALY : (011-39) 338-471-9646

=====
Si le monde était clair, l'art ne serait pas. (Camus)