Print

Solo per questo periodo natalizio sarà presente nel sito www.medio-evo.org il sunto di uno mio studio su l'Omelia al Prologo di Giovanni, di Giovanni Scoto Eriugena, che è parte di uno studio molto più approfondito che svolgo ormai da quattro anni. Metto comunque a disposizione sia l'abstract che la bibliografia. Se qualcuno conosce Giovanni Scoto Eriugena e qualche recente ricerca, può contattarmi alla mia mail [log in to unmask] . Grazie

Only for this period is present in my web site www.medio-evo.org the abstract of my scientific research about Johannes scottus Eriugena Homelia, in italian. The bibliography is useful. If someone of the list knows some recent research about Johannes Scottus Eriugena, please sends to me a message at the address [log in to unmask] . Thank you

Claudio Attardi