Print

Caro Enrico,
mi interesserebbe ricevere la tua lettera su Tondelli. Potresti mandarmela in formato rtf?
Grazie in anticipo.

Come va? Ho letto il tuo articolo sul Diario, vedo che sei molto attivo e mi fa piacere leggerti, sempre.

Io ho avviato tutte le mie attivita'. Ho appena concluso un breve corso su "Scrivere in Internet" a Mestre. Giovedi' scoso e' partito iol Laboratorio di crittura creattiva, che ti vedra' portagonsita!
Da ottobre e' iniziata anche una serie di letture dal titolo "Libri a teatro", a Mestre, in un piccolo, delizoso teatrino, che il sabato si riempie fino all'inverosimile . Raccontiamo romanzi famosi: quest'anno il filo conduttore e' l'ossessione. Mi sembra che stia venendo bene. Ho cominciato io con Frankenstein di Mary Shelley, poi c'e' stata Daniela de Rosa con Cime tempestose, e via via, passeremo per Verga, Stevenson, in ordine cronologico, per arrivare a Tolkien, Berto, Philip Roth, Bernhard, Nabokov, insieme a narratori come Giulio Mozzi, Pia Fontana, Giuseppe grillo, Stefano Brugnolo, per citarne solo alcuni ... Un bel programma, mi pare, che vuole affrontaer varie ossessioni, dalla nascita all'amore, al sesso, al possesso, al potere, alla violenza...

Da ieri so che la Melandri vuole riprendere le " Scuole di lettura in Bibloteca". martedi' dovrei andare a Roma per "ricevere istruzoni". Vedremo....

Un abbraccio
Annalisa Bruni

Il Fri, 24 November 2000, [log in to unmask] ha scritto:

> Ho risposto privatamente alla lettera di Antonio Spadaro su Tondelli
> originata da un mio lapsus, di cui per altro non mi rammarico.
>
> La risposta è venuta troppo lunga per intasare la posta di tanti
> italianisti. Tuttavia se qualcuno volesse sapere cosa ho scritto,
> visto che il tema ha un qualche interesse per chi si occupa di
> Tondelli e/o contemporaneistica, può scrivermi e io gli farò
> volentieri avere copia della lettera.
>
> Cordialmente
> Enrico Palandri
>
> home, casa: 6 Belgrade Road
> London N16 8DJ
> [...]

Se vuoi un indirizzo di posta elettronica gratuito,
iscriviti a http://www.katamail.com